Top events 2022

Anche quest'anno IBE Bus Driver of The Year ha riscosso un grande successo: tanti i partecipanti tra cui anche 3 vincitori!

IBE Bus Driver of The Year si è articolato in due fasi: una prima selezione online, attraverso la compilazione di un questionario che poneva l'attenzione su argomenti teorici di guida sicura ed efficiente, e una prova pratica che si è svolta su un tracciato delimitato da ostacoli presso il Quartiere Fieristico di Rimini durante IBE22.

L’autista vincitore è stato colui che ha completato il percorso avvicinandosi il più possibile al tempo imposto dall’organizzazione e assicurando comfort ai propri passeggeri. 
> SFOGLIA LA GALLERY E SCOPRI I VINCITORI:

ALBERTO MUSCEDERE, 1o classificato ha vinto un'incredibile esperienza di guida presso il Porsche Experience Center di Franciacorta offerta da Scania.

NICOLA CAPURSO, 2o classificato e DOMENICO AUDIA, 3o classificato si sono aggiudicati un omaggio Scania e un corso di formazione sul corretto uso del cronotachigrafo messo a disposizione da Infogestweb - Golia, technical partner.

Tutti i partecipanti del concorso si sono aggiudicati un abbonamento annuale gratuito alla rivista Pullman, offerto da Casa Editrice La Fiaccola da ritirare presso il loro stand in fiera.


IBE Bus Driver of The Year è un progetto IBE - Intermbility and Bus Expo con Scania - Main Partner, Pullman - Media Partner, Efficient DrivingInfogestweb - Golia - Technical Partner.