La collaborazione tra Autogrill Italia spa e An.bti-Confcommercio, siglata in un accordo tra le due parti, ha lo scopo di accrescere il potenziale delle soste nelle aree di servizio Autogrill e metterne in risalto il valore.


I vantaggi

Specialmente nei viaggi lunghi, le aree di sosta offrono una pausa gradita sia ai passeggeri che agli autisti offrendo loro il ristoro desiderato. Che esista una rete efficiente e confortevole va a vantaggio del Turismo Italiano.

Gli autisti, grazie ad una app creata allo scopo, avranno diritto a sconti sui prodotti venduti nei vari punti ristoro, a pasti gratis e promozioni di vario genere. È allo studio un programma di sconti anche per i passeggeri.

“Le aree di servizio dell’Autogrill diventano così autentiche porte d’ingresso alle bellezze del nostro paese” - dichiara il presidente di An.Bti Riccardo Verona - “Autogrill garantirà i suoi servizi d’eccellenza e un'accoglienza di qualità ai turisti ed ogni dettaglio sarà curato per garantire un'esperienza davvero memorabile".