Ritorna dal 19 al 21 novembre 2024, al Quartiere Fieristico di Rimini, la manifestazione IBE Intermobility and Bus Expo: tanta innovazione e una grinta tutta al femminile.


Ecco le protagoniste di IBE Intermobility and Bus Expo 2024, l'evento chiave per esplorare il presente e il futuro dell'intermobilità.

Il catalizzatore per le trasformazioni nel settore e punto di riferimento per una vasta comunità interessata alla mobilità collettiva e condivisa che oggi in una nuova veste, accompagnata da INTERMOBILITY future ways, è pensata per guidare il dibattito sul futuro del settore. 


Il team al femminile di IBE Intermobility and Bus Expo 2024

Una storia di successo che si deve a un team composto per il 90% da donne che trovano in ItalianExhibition Group Spa, la prima società fieristica italiana a ottenere la certificazione sulla Parità di Genere UNI/PdR 125:2022. Grazie alla piena corrispondenza delle politiche aziendali finalizzate all'equità lavorativa e all'inclusione di tutte le collaboratrici e i collaboratori aziendali.

 

Una storia di successo guidata da donne

Ecco le loro storie.

Elena Bonacini, Exhibition Manager, si occupa dello sviluppo di IBE Intermobility and Bus expo a partire dall'edizione del 2018.  Elena adora tutto ciò che si può guidare sulle strade più belle d’Italia. Il suo lavoro consiste nel rendere IBE un evento sempre più aderente agli interessi della sua community. Il suo obiettivo è narrarne i pregi e le peculiarità, fungendo da cassa di risonanza per le esigenze e le sfide di un settore ancora poco conosciuto dal grande pubblico. Sia che si tratti di un Bus Operator, un operatore TPL, un'azienda desiderosa di presentare un servizio o esibire un veicolo, un'associazione, un autista o un semplice appassionato, è possibile contattare Elena scrivendo a elena.bonacini@iegexpo.it. Sarà possibile così proporre progetti, idee per la crescita del settore o semplicemente condividere suggerimenti per la prossima edizione di IBE. Il team a disposizione sarà pronto ad ascoltare e collaborare.

Diletta Avigo, Sales Account presso IBE Intermobility and Bus Expo, rappresenta la figura ideale per le aziende desiderose di presentare i propri veicoli o servizi in fiera. Il suo ruolo prevede il completo supporto nell'organizzazione della presenza aziendale a IBE, fungendo da punto di riferimento per ogni necessità. Oltre a fornire dettagli sulla manifestazione, servizi complementari e informazioni logistiche, Diletta si impegna a creare preventivi personalizzati in base alle esigenze aziendali. Diletta offre anche consulenza strategica su misura. Attraverso una scelta attenta della posizione dello stand e proposte mirate di visibilità online e offline, in linea con le strategie aziendali, Diletta si assicura che la partecipazione dell'azienda sia un successo su tutti i fronti. Il suo obiettivo è contribuire al potenziamento duraturo del business nel settore autobus. Per contattare Diletta Avigo, è possibile scrivere a diletta.avigo@iegexpo.it.

Se vuoi sapere di più su IBE Intermobility Bus Expo e sulle altre protagoniste femminili puoi leggere anche L'innovazione nel settore degli autobus e della mobilità