About

IBE - Intermobility and Bus Expo è parte di GreenTech Insights, punto di riferimento e informazione per le community interessate a economia circolare, green economy, transizione energetica ed ecologica, fonti rinnovabili, mobilità sostenibile e innovazioni tecnologiche.

GTI ha l’obiettivo di supportare e guidare le aziende, gli stakeholder, le start-up e tutti i protagonisti delle nostre industries a lavorare in modo più etico e responsabile utilizzando le nuove tecnologie digitali per il raggiungimento dei target europei di neutralità climatica al 2050. GTI racchiude le seguenti manifestazioni: Ecomondo, K.EY, DPE, Tecna e IBE per le quali non solo è l’estensione digitale ma offre contenuti virtuali durante l’anno.

 




 

 

ECOMONDO - The Green Technology Expo
Evento di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della circular economy. È la manifestazione internazionale per gli operatori e per le community della transizione ecologica, hub di ricerca e innovazione.
>>ecomondo.com


 

 

K.EY - The Energy Transition Expo
Il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. Hub culturale, scientifico e tecnico e la transizione energetica verso un'economia carbon-neutral.
>> keyenergy.it



 

 

DPE - Distributed Power Europe
La fiera europea che mette in risalto l’intero ecosistema della generazione, distribuzione, sicurezza e automazione elettrica focalizzandosi sulle soluzioni e tecnologie dell’intera industria dei sistemi e componenti per la generazione e distribuzione di elettricità.
>>dpeurope.it


 

 

TECNA - How to make it
Il Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per le Superfici. La manifestazione biennale che propone il meglio dell’innovazione estetica e di processo per il settore, ospitando in fiera tutte le maggiori aziende e attirando buyer internazionali. 
>>tecnaexpo.com

I NUMERI DELLA COMMUNITY


 


aziende profilate

espositori


presenze

 

lordi di superficie espositiva

followers

associazioni nazionali

 

 

+100 associazioni nazionali e +80 associazioni internazionali, Ministeri, Commissione Europea, Regioni, Pubbliche Amministrazioni, Enti di Ricerca, Corpi dello stato, Istituzioni Centrali, Rete di Comuni, ambientalisti e policy makers.