Mancano ormai pochi giorni alla XXVIII edizione di Intermobility Bus Expo, Ibe 2024.

Intermobility and Bus Expo si terrà infatti al Salone della Fiera di Rimini, il Rimini Expo Center, dal 19 al 21 novembre.

Un appuntamento da non perdere quello 2024, anche perché si terrà in contemporanea con Intermobility Future Ways.

Un doppio appuntamento, insomma, per osservare, analizzare, interpretare il futuro della mobilità e del trasporto collettivo.

Ibe 2024 è infatti l'evento dedicato al presente e al futuro dell'intermobilità, il luogo in cui si incontrano i viaggi a lunga percorrenza e il tpl.

IFW, invece, è il forum della mobilità condivisa, organizzato in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e con il supporto tecnico dell'Osservatorio Nazionale della Sharing Mobility e di Euromobility.

Tutte ottime ragioni per partecipare alla tre giorni riminese.

 

Il biglietto online per Ibe 2024

Nulla di più facile che ottenere il biglietto per i visitatori di Ibe 2024.

Basta infatti accedere al sito attraverso il link ticket online

Agli utenti verrà chiesto di registrarsi. La registrazione può avvenire sia con la propria mail che attraverso il proprio profilo linkedin.

Una volta effettuata la registrazione si avrà accesso all'area riservata ai visitatori.

Nessun timore nel caso in cui si perda la password poiché il recupero può avvenire facilmente attraverso la medesima pagina della registrazione.

Basta cliccare su Hai dimenticato la password?

Ma non è tutto. Si può ottenere assistenza dall'Help desk per qualsiasi necessità a questo link: Help Desk.

E per chi preferisse i canali tradizionali è attivo un numero di telefono a cui rivolgersi: 041 2719009 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00
e il sabato dalle 8.30 alle 14.00.

 

Perché visitare Ibe 2024?

Se ancora ve lo state domandando potete trovare qui qualche interessante anticipazione sulle possibilità offerte da questa edizione: Digitale e in squadra: Ibe 2024 a portata di click

Oppure leggere qui Le novità dei leader della bus industry per scoprire molte anticipazioni che verranno presentate durante la tre giorni di Ibe 2024.